Musica

Andrea Brunotti presenta il suo “Amore spennato”

|

Dal 15 settembre in rotazione radiofonica su oltre ottanta emittenti "Amore spennato" del cantautore di Equi Terme (MS) Andrea Brunotti.

Il singolo, apripista dell'Ep di imminente uscita "Emigrato cosciente" è promosso da Verbatim Ufficio Stampa e distribuito dall'etichetta "LA STANZA NASCOSTA RECORDS”, con sede ad Alghero (SS), ma operativa sull’intero territorio nazionale.
Dal 16 settembre “Amore spennato” è disponibile per l’acquisto e l’ascolto su tutti i maggiori digital-stores.

"Amore Spennato", che è accompagnato dal videoclip (visibile dal 15 sul canale dell'etichetta), per la regia di Oscar Serio, è, nelle parole dell'autore, "uno spaccato ironico della società di oggi dove l'apparenza inganna la realtà”. Rimane l'amore "che va, non si ferma va, azzera le distanze, le difficoltà” .

Del videoclip Brunotti dice: “Ho girato il videoclip ad Equi Terme, il mio paese… tra la mia gente, perché da lì vengo e da lì dovevo partire. Oscar (Serio, N.d.R.) ha colto con occhio discreto e geniale il mio stato d’animo, facendo apparire semplice lo stare davanti ad una telecamera…che la mia avventura abbia inizio!”.

Anche la post produzione del videoclip è a cura di Oscar Serio, che dichiara: “l’intenzione del video è quella di rendere omaggio al paese nativo di Andrea, che è estremamente legato alle sue radici…vuole essere una celebrazione dei suoi luoghi della memoria e del cuore.”

Link al videoclip

Il singolo coniuga un immediato appeal radiofonico ad una prosa mai banale, indagando con acuta lucidità le dinamiche del quotidiano. Ironia e raffinatezza compositiva confluiscono in un inedito cantautorato pop, godibile nelle sonorità ed immune da spettacolarizzazioni mainstream.

Maggiori info sul sito ufficiale del cantautore lunigiano e sulla sua official page Facebook

(gt)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli