Musica

Noel Gallagher’s High Flying Birds: nuovo album ed unica data in Italia

|

Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco ''Who Built The Moon?'', i Noel Gallagher’s High Flying Birds torneranno in tour in Italia con un’unica data il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano.

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà dalle ore 11.00 di giovedì 28 settembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’attesissimo seguito dell’album ''Chasing Yesterday''(2015) s’intitola appunto ''Who Built The Moon?''ed è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birdsin uscita venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash. Pur mantenendo le melodie e la scrittura tipica che contraddistingue la band, l’album si coniuga a metà fra il sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo.

Il disco è frutto della collaborazione creativa, durata due anni, con il famoso producer, dj e compositore, David Holmes. Il calendario completo con tutte le date dei concerti dei Noel Gallagher’s High Flying Birdsè disponibile su www.noelgallagher.com.

 

Noel Gallagher’s High Flying Birds: Who Built The Moon? Track List:

1. Fort Knox

2. Holy Mountain

3. Keep On Reaching

4. It's A Beautiful World

5. She Taught Me How To Fly

6. Be Careful What You Wish For

7. Black & White Sunshine

8. Interlude (Wednesday Part 1)

9. If Love Is The Law

10. The Man Who Built The Moon

11. End Credits (Wednesday Part 2)

Bonus track: Dead In The Water (Live at RTÉ 2FM Studios, Dublin)

 

(fonte Music Map)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli