Il vocalist inglese David Coverdale, storica voce dei Whitesnake, ha rivelato finalmente qualche novità riguardo il nuovo album del famoso gruppo hard rock.
A Ultimate Classic Rock (leggi qui l'originale) Coverdale ha infatti dichiarato “non abbiamo mai avuto una tale quantità di materiale così buono. Ho lavorato come scrittore dei testi, per la prima volta, con Reb Beach (chitarra) e Joel Hoekstra (chitarra). Quando Joel si è unito alla band stavamo registrando ‘The Purple Album’ (2015)”.
“Inoltre non abbiamo grandi canzoni firmate Coverdale/Hoekstra o Coverdale/Beach, ma anche scritte da tutti e tre insieme. Queste canzoni sono fottutamente eccellenti! Abbiamo 18 o 19 classiche canzoni dei Whitesnake straordinariamente positive, potente e succose che vanno dal rock, al blues e alle ballate”.
Per il momento non è stato ancora reso pubblico il titolo, ma Coverdale ha già assicurato che il nuovo disco dei Whitesnake, il tredicesimo, uscirà verso la fine della primavera 2018 quindi teniamoci pronti.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}