MusicaCultura ed eventi

Gli Ostello California, gli Eagles e la solidarietà nel concerto a Pergine Valsugana

|

Gli Ostello California

Ostello California è il nome del progetto della prima “tribute band” trentina dedicata al gruppo americano degli Eagles.

Nata nel 2012 e composta da 7 musicisti, in circa 2 ore di spettacolo la band ripercorre insieme al pubblico, la carriera degli Eagles, uno dei gruppi musicali che hanno fatto la storia della musica: Hotel California, Desperado, Take it easy, I can’t tell you why sono solo alcuni dei pezzi più noti della band, diventati ormai dei classici della musica moderna.

L’obiettivo del progetto non è solo quello di riproporre semplicemente le canzoni ma ricostruire le atmosfere generate dal sound originale degli Eagles, attraverso una particolare cura nell’intreccio strumentale delle chitarre e della parte corale, elementi che da sempre caratterizzano il loro suono.


“Da oramai 10 anni proponiamo il nostro spettacolo nelle principali località turistiche
non solo della nostra provincia ma anche in Veneto”

Ma una delle cose a cui tengono particolarmente è poter dare una mano

Per questo motivo, dopo esperienze simili fatte negli anni scorsi, oggi gli OSTELLO CALIFORNIA hanno il piacere di presentare il loro spettacolo all’evento che si terrà il 21 marzo 2024 al teatro di Pergine Valsugana. Si tratta di una serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Trentina Ricerca Tumori e dall’AVIS di Pergine Valsugana. Una serata per raccogliere fondi ma, soprattutto, per sensibilizzare tutti verso il mondo del volontariato trentino grazie al quale associazioni come queste riescono a vivere ed a svolgere il loro importante ruolo nella nostra società.

Link di acquisto biglietti


— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli