Musica

Chester Bennington: nel suo testamento indicate tutte le sue volontà

|

TMZ.com (acronimo di Thirty Mile Zone)  è un portale web americano con sede nell'area di Los Angeles, in California, specializzato in gossip.

Il portale web, diretto dall'avvocato Harvey Levin,  ha letto in esclusiva il testamento del frontman dei Linkin Park Chester Bennington, morto suicida lo scorso mese di  luglio nella sua casa di Palos Verdes, a Los Angeles in California. (leggi l'articolo)

Chester ha destinato  il suo fondo pensione alla moglie Talinda, mentre tutti i suoi beni andranno al fondo "Chester and Talinda Bennington Family Trust", che era stato creato da Bennington nel 2007.

Chester ha avuto tre figli con Talinda Ann Bentley, che è la sua seconda moglie, e altri tre da altre due donne. Secondo le volontà testamentarie, tutti i sei figli saranno beneficiari allo stesso modo. Una  somma importante di denaro è stata destinata alle spese di viaggio necessarie per riunire la famiglia allargata e tenerla in questo modo più unita possibile.

Inoltre, Talinda Bentley, vedova di Chestersarà l’esecutore del contratto e la persona incaricata ufficialmente di gestire tutti i diritti sulla sua musica.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Linkin Park/Chester Bennington/TMZ
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli