Musica

AC/DC: confermata la decisione di continuare a suonare con Axl Rose

|

Uno degli autori più rock di tutta l'Australia è senza dubbio Murray Engleheart, autore di AC/DC Maximum Rock and Roll: The Ultimate Story of the World’s Greatest Rock and Roll Band del 2006 e Blood, Sweat and Beers: Oz Rock from the Aztecs to Rose Tattoo del 2010, che ha riportato l'intenzione degli AC/DC di continuare a suonare con Axl Rose.

Engleheart ha infatti scritto “dite tutto quello che volete, ma l'ho già detto prima e lo dirò di nuovo: gli AC/DC continueranno con Axl alla voce, nuovi album, tour (…). Quella di Angus Young è stata proprio una grande scommessa che si è rivelata essere un trionfo altrettanto enorme che ha posto le basi per il futuro”.

L'8 luglio del 2016 il bassista Cliff Williams ha detto che si stava ritirando dalla band in un'intervista rilasciata a Gulfhsore Life affermando che “dopo questo tour smetterò di andare in tournée e registrare. Perdendo Malcolm Young, la cosa con Phil Rudd e adesso con Brian Johnson, è un animale diverso. Lo sento nelle mie viscere che è la cosa giusta”.

Alla fine del tour di Rock or Bust il bassista ha infatti lasciato un videomessaggio in cui confermava il suo ritiro. Purtroppo per i fan, il 18 novembre 2017 lo storico chitarrista e co – fondatore Malcolm Young è morto all'età di 64 anni mentre il fratello più giovane, George Young, era morto qualche giorno prima (22 ottobre).

 

Link:

Leggi qui l'originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: AC/DC/Brian Johnson/Phil Rudd/Axl Rose/Angus Young/Malcolm Young/Cliff Williams/George Young
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli