Musica

I Cantori di Burlamacco mercoledì al Teatro Estate

|

Torna l’appuntamento con la buona musica e l’intrattenimento di qualità al Teatro Estate di Viareggio.

Mercoledì 11 giugno, alle ore 21:15, il palco dell’ex bocciodromo nella Pineta di Ponente (zona laghetto dei cigni) ospiterà i talentuosi Cantori di Burlamacco con lo spettacolo “Un tuffo nelle canzoni del passato” che interpreteranno grandi successi dagli anni Sessanta agli anni Ottanta.

I Cantori di Burlamacco, allievi della stimata insegnante di canto Susanna Altemura, proporranno un repertorio che ripercorrerà le melodie intramontabili del passato, promettendo una serata all’insegna della nostalgia e della bellezza della musica italiana. Susanna Altemura, figura di spicco nel panorama musicale viareggino, è la fondatrice e direttrice dell’Accademia delle Muse di Viareggio, una realtà che da anni si dedica con passione alla formazione di giovani talenti nel campo della musica e del canto, contribuendo attivamente alla diffusione della cultura musicale nella città.

“Come ogni anno accogliamo volentieri l’invito di Franco Giorgetti – dichiara Susanna AltemuraAi nostri allievi è piaciuto molto studiare ed interpretare alcuni dei grandi successi del passato, canzoni indimenticabili che ancora fanno emozionare”.

Interventi musicali di Liam Del Soldato alla chitarra elettrica e Paolo Fiorani di alla batteria.

Appuntamento al Teatro Estate di Viareggio. Mercoledì 11 giugno, alle ore 21:15 con I cantori di Burlamacco!

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli