Musica

Paul McCarteny (a sorpresa) sul palco con Bruce Springsteen a Liverpool

|

Bruce Springsteen e Paul McCartney insieme sul palco di Anfield a Liverpool: lo stadio esplode sulle note di “Can’t Buy Me Love”. Una notte storica di rock, emozioni e libertà.

Notte da leggenda ad Anfield, Liverpool: Bruce Springsteen e Paul McCartney insieme sullo stesso palco per un evento che resterà nella storia della musica. Davanti a uno stadio pieno, le due icone mondiali hanno regalato al pubblico un emozionante duetto su “Can’t Buy Me Love”, con la folla che ha cantato e ballato all’unisono.

«Essere qui con Paul è un sogno che diventa realtà», ha dichiarato uno Springsteen visibilmente emozionato, prima di stringere in un lungo abbraccio la leggenda dei Beatles. Un tributo, quello della E Street Band a McCartney, che ha dato il via a una festa senza nostalgia ma piena di energia, messaggi di democrazia e libertà.

Bruce Springsteen ha dedicato i suoi brani a una visione d’America onesta e inclusiva, non risparmiando critiche alla politica attuale e infiammando lo stadio con classici come “Born in the USA”, “The River”, “Dancing in the Dark”, e tanti altri successi di una carriera ultra-cinquantennale.

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Bruce Springsteen/Paul McCartney
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli