Noel Gallagher, cantautore e chitarrista degli Oasis, ha messo in affitto la sua lussuosa villa a Ibiza. Il prezzo? “Solo” 62 mila sterline (oltre 70 mila euro) a settimana. Tutto incluso, però! Insomma, la location, l’architettura e la vista mozzafiato della villa valgono sicuramente la cifra.
Es Cubells
La villa in affitto di Noel Gallagher si trova a Es Cubells, un piccolo e pittoresco villaggio situato nell’estremo sud-ovest di Ibiza. Circondato dal verde, il paesino spagnolo è noto per essere lussoso e poco frequentato dai turisti: una vera e propria isola di pace. Facilmente raggiungibile sia dalla città sia dall’aeroporto, Es Cubells si compone di una piccola chiesetta bianca, un convento carmelitano, un negozietto locale, qualche bar e ristorante e poche ma lussuose abitazioni. La vista mozzafiato e le calette cristalline rendono il tutto ancora più paradisiaco.
Tutto incluso nel prezzo
Nel prezzo (che può arrivare fino a 121.000 euro in alta stagione) è utto incluso: chef privato, domestici e camerieri a disposizione ogni giorno, transfer privato, due van Mercedes V-Class, una Jaguar cabrio, quad e moto trike per girare l’isola, yacht privato con skipper e seabob per esplorare le baie dell’isola.
Gli spazi interni
La villa si compone di sei camere da letto, tutte con bagno en-suite, un ampio living open space e una zona pranzo. Oltre alla cucina principale, c’è anche una cucina professionale per lo chef privato. Il bagno padronale ha pareti in pietra chiara, luce naturale che filtra dalle vetrate e una vasca in marmo. Completano il tutto, il cinema privato, la sala giochi con tavolo da casinò, biliardo e ping-pong, palestra vista mare, spa con bagno turco e sala massaggi.
Gli spazi esterni
All’esterno, il cuore della casa è la piscina a sfioro da 120 metri quadri. Accanto, lettini in teak, aree lounge e una vasca idromassaggio panoramica. Dal giardino, un sentiero privato scende fino alla spiaggia di Ses Boques, una delle calette più belle dell’isola. Tra gli angoli più amati c’è sicuramente la zona barbecue, arricchita da un forno a legna, incastonato in una parete di pietra, e da una grande tavolo in legno massello.











