Musica

Sghetto Club per il Bologna Jazz Festival

|

locandina dei Mackwood allo sghetto club per il Bologna Jazz Festival

Giovedì 16 e venerdì 17 ottobre i concerti di Mackwood e True Loves nell’ambito del Bologna Jazz Festival presso lo Sghetto Club.

Giovedì 16 e venerdì 17 ottobre a partire dalle ore 22:00 presso lo Sghetto Club di via Emilio Zago a Bologna, si terranno i concerti di Mackwood e True Loves nell’ambito del Bologna Jazz Festival.

Mackwood
Dopo aver maturato esperienza con nomi del calibro di Coltrane, Jim Legacy ed ELIZA, emergendo in progetti jazz crossover come Silhouettes Project e Levitation Orchestra, Harry Ling, alias Mackwood, si è già ritagliato una nicchia versatile tra le sue discipline di batterista, produttore e cantautore. Con una predilezione per il jazz progressivo, il beatmaking e i ritmi dancefloor alternativi, Mackwood combina il meglio del jazz britannico e internazionale con l’élite emergente di musicisti/produttori londinesi. Mackwood è ora al centro della scena con il suo album di debutto “MASTER CHANGES”.

Giovedì 16 ottobre
Sghetto Club

Via Emilio Zago, 16/b – Bologna
apertura porte ore 22:00
inizio live ore 23:00
contributo: 17 euro (ingresso con tessera Arci, ArciGay o UISP)
Prevendite su DICE

True Loves
Ascoltare i True Loves, band funk&soul, di base a Seattle, è come passeggiare per la strada del proprio quartiere preferito. Quello che è iniziato nel 2014 come una jam session tra il batterista David McGraw, il bassista Bryant Moore e il chitarrista Jimmy James, è poi sbocciato in una forza globale che comprende il percussionista Iván Galvez, il trombonista Greg Kramer e i sassofonisti Gordon Brown e Skerik. Nel 2017, i True Loves, hanno registrato il loro album di debutto, Famous Last Words, che ha ricevuto l’approvazione in tutto il mondo, guadagnandosi esibizioni in ambiti festival musicali.

Venerdì 17 ottobre
Sghetto Club

Via Emilio Zago, 16/b – Bologna
apertura porte ore 22:00
inizio live ore 23:00
contributo: 23 euro (ingresso con tessera Arci, ArciGay o UISP)
Prevendite su DICE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli