Musica

Paul McCartney: concerto a sorpresa nella sua Liverpool

|

Sir Paul McCartney, 75 anni, è stato notato nella città di Liverpool con James Corden prima di esibirsi a sorpresa al pub Philharmonic.

Il magazine Liverpool Echo ha riferito che la compagnia televisiva SRO Audiences offriva agli abitanti del posto la possibilità di essere tra il pubblico del Philarmonic per un set misterioso e segreto di una “superstar mondiale”. La performance è stata registrata intermente,  probabilmente per un estratto del The Late Show With James Corden.

Infatti, Sir Paul McCartney era a Liverpool per un concerto a sorpresa in un pub della città, il Philharmonic, al quale sono stati invitati a partecipare alcuni fan.

La presenza di James Corden e di alcune telecamere all’evento lascia intuire che il concerto sia stato ripreso per essere eventualmente trasmesso durante una delle prossime puntate del “The Late Late Show”, il programma televisivo condotto da Corden. Durante l’esibizione, secondo quanto riferito dai presenti, Paul McCartney avrebbe suonato diverse canzoni dei Beatles come “Love me do”, “I wanna be your man”, “Back in the USSR”, “I’ve got a feeling” e “Hey Jude”.

Recentemente Paul McCartney ha consolidato la sua posizione di musicista più ricco del Regno Unito dopo aver visto la sua fortuna personale lievitare a circa 820 milioni di sterline,  con un piccolo aiuto di sua moglie Nancy Shevell e rende "macca" il musicista più ricco nella storia  spingendosi sempre più vicino ai guadagni dei Beatles insieme.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Paul McCartney/Liverpool/Nancy Shevell
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli