Musica

Elvis Costello rassicura i fan sul suo stato di salute

|

Il cantautore britannico Elvis Costello, all'anagrafe Declan Patrick MacManus nato a Londra il 25 agosto del 1954, ha fatto preoccupare non poco i fan quando ha annunciato l'annullamento del suo tour a causa di un tumore (leggi qui).

Durante una recente intervista con la CBS Costello ha parlato del suo attuale stato di salute e del suo nuovo album con gli Impostors intitolato "Look Now".

Il cantautore ha infatti rassicurato i fan affermando che, nonostante stesse combattendo contro un "cancro piccolo, ma molto aggressivo", adesso sta bene smentendo le voci sui tabloid inglesi.

"Sto alla grande. Sono stato estremamente fortunato ad aver trovato questa piccola cosa. Ho risposto alle lettere per settimane dicendo 'no, non sto morendo', ma non era certo per scherzarci sopra perché non devi andare molto lontano per trovare qualcuno che sta davvero combattendo contro il cancro" ha dichiarato l'artista britannico.

Costello ha poi parlato del nuovo album ed in particolare della canzone "Burnt Sugar is so Bitter", un pezzo scritto a quattro mani con Carole King (link).

"Ero in tour con Bob Dylan nel 1995 ed ho suonato all'ultimo concerto di Dublino con Carole King nel gruppo, è lì che abbiamo scritto questa canzone" ha ricordato Elvis Costello.

Durante le "Saturday Sessions" Costello e gli Imposters hanno poi suonato due brani tratti dal nuovo album, ovvero, "Suspect My Tearse "Unwanted Number".

 

Link:

Leggi qui l'originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Carole King/CBS/Bob Dylan/Elvis Costello
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli