Musica

Mode Machine: appuntamento con il tributo ai Depeche Mode il 25 gennaio

|

I Mode Machine nascono in una calda giornata estiva del 2018, dall'idea di Salvatore Nigro (synth, sequencer) che, utilizzando la propria esperienza di tributo ai Depeche Mode, decide di creare una nuovo gruppo formato da musicisti con la comune passione per la famosa band di Basildone per il mondo delle sonorità pop elettroniche.

Con il più classico dei modi, un semplice annuncio, conosce Francesco D'Aleo (batteria), che entra nella band realizzando il suo sogno di suonare i Depeche , 'picchiando duro' proprio nello stile del grande Christian Eigner.

Si aggiunge, entusiasta del progetto, Andrea Chirico (chitarra, voce, synth). Quale miglior acquisto per la band, grande conoscitore del mondo di Martin Gore, con il suo set di chitarre, affiancate dalle note dei synth?

Ma il cantante? chi poteva essere all'altezza del grande Dave Gahan? La risposta è stata semplice… Marcello Doglio (voce solista), fra i primi ad aver portato per tanti anni una tribute band dei Depeche Mode in giro per il nord Italia e non solo .

Ecco i Mode Machine , ingranaggi di una macchina di suoni e passione,per la prima volta live sul palco del Marengogalla il 25/01/19 via Olanda n. 5 – Gallarate (VA). Siete pronti per una serata all'insegna della buona musica? Allora save the date, vi aspettiamo numerosi.

 

Link:

Facebook

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Dave Gahan/Depeche Mode
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli