Musica

18 febbario 1995: Pamela Anderson sposa il batterista dei Motley Crue Tommy Lee

|

La modella e attrice americana Pamela Anderson nasce a Ladysmith (Canada) il 1 luglio del 1967 e inizia la sua carriera di modella nel 1989 quando viene inquadrata sul maxischemo mentre si trova ad ad una partita di football.

Da quel momento inizia una escalation di successi che portano Pamela ad affermarsi anche nel mondo del cinema, dove realizza 13 film e una dozzina di programmi televisivi, fra i quali spicca la fortunata serie Baywatch, in cui interpreta i panni di una bagnina sulla spiaggia di Los Angeles.

Pamela balza anche all'attenzione delle cronache per il suo (burrascoso) matrimonio con Tommy Lee, (leggi la nostra biografia) irrequieto batterista dei Motley Crue. I due si sono conosciuti appena 4 giorni prima e si sposano il 18 febbraio 1995 a Cancun, in Messico. Al termine della cerimonia lo sposo lancia la sposa nell'oceano per fare un bagno insieme.

La loro unione però non è affatto tranquilla e Tommy in seguito viene arrestato per violenza domestica e sconta sei mesi di carcere. Il matrimonio fra Tommy Lee e Pamela Anderson finisce con il divorzio nel 1998.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Los Angeles/Motley Crue/Tommy Lee
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli