Musica

Giovane Werther: fuori ora il nuovo singolo e video “Passo A Perderti”

|

È disponibile in digitale “Passo a perderti” (Neverending Mina/Artist First), il nuovo singolo del giovane cantautore calabrese Giovane Werther in collaborazione con il rapper Nano.

È possibile ascoltare il brano in streaming a questo LINK

“Passo a perderti”, interamente scritto da Giovane Werther e Nano, è un brano riflessivo e malinconico che racconta, con sonorità moderne, stati d’animo ed emozioni legati a momenti passati.

«Questo brano è la storia di un cuore che fatica a svezzarsi dai ricordi, perso tra le fiamme di un falò emotivo che brucia dentro sé fino a farlo urlare a “squarciacuore” racconta l’artista Desiderio di rivivere emozioni passate e paura di farsi del male ancora non sono che il giusto equilibrio scaturito da una lotta interiore che si adagia sulle note di un brano non estivo, ma perfetto per l’estate».

Passo a perderti" è anche un video, già online, girato da Gabriele Tringali. Il videoclip è disponibile al questo LINK.

Giovan Battista Romeo, in arte Giovane Werther, nasce a Reggio Calabria, il 17 Gennaio 1992. Scrittore, aforista e cantautore, inizia a scrivere le sue prime canzoni all'età di 18 anni, spinto dal bisogno di "mettere in rima le stonature dell'anima". Nel 2018 pubblica "Sogni, nuvole e altre storie tristi" e nel 2019 "Voce del verbo Anima", due dischi interamente autoprodotti. Nel 2020 pubblica tre nuovi singoli, “Gaviscon” e “Per_lei.mp3 (Piano Version)”, che si sono conquistati una posizione all’interno delle playlist “Scuola Indie” e “Mezzanotte Chill Rap”, di Spotify e infine “Passo a Perderti”, in collaborazione con Nano.

(sal)

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Rap
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli