Musica

Giuseppina Torre: il 12 settembre in concerto a Napoli in occasione di Piano City Napoli 2020

|

Il 12 settembre la pianista e compositrice Giuseppina Torre si esibirà in concerto a Napoli alle ore 19.00 presso l’hotel Palazzo Caracciolo MGallery in occasione di Piano City Napoli 2020, manifestazione musicale in programma dal 7 al 13 settembre.

Sul palco Giuseppina Torre eseguirà al pianoforte le composizioni contenute nel suo ultimo album Life Book, pubblicato da Decca Records e distribuito da Universal Music Italia (LINK).

Per partecipare all’evento, realizzato nel completo rispetto delle norme vigenti, è richiesta la prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale della rassegna www.pianocitynapoli.it.

Prodotto da Giuseppina Torre e Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio,l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.

Di quest’ultimo brano il video, girato da Umberto Romagnoli con la direzione artistica di Stefano Salvati nella meravigliosa cornice delle valli di Comacchio (Ferrara), è visibile al questo link.

(sal)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Pianoforte/Giuseppina Torre
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli