Experience Hendrix L.L.C. e Legacy Recordings, divisione Catalogo di Sony Music Entertainment, annunciano l’uscita del nuovissimo documentario “Music, Money, Madness… Jimi Hendrix In Maui” e del’album “Live In Maui”.
çìuscita è in programma il prossimo 20 novembre. Il docu-film racconta la storica visita della band Jimi Hendrix Experience all'isola hawaiana di Maui e di come rimasero intrappolati nelle registrazioni dello sfortunato Rainbow Bridge prodotto dal loro controverso manager Michael Jeffery.
Il Blu-ray include il documentario completo e i bonus con tutte le riprese cinematografiche a colori 16mm delle due esibizioni di quel pomeriggio, mixate sia in stereo che in surround 5.1. Inclusa nel box anche la versione audio Live In Maui, entrambi i set distribuiti in 2 CD o 3 LP, recentemente restaurati e mixati dall’ingegnere storico di Jimi Hendrix Eddie Kramer e masterizzati da Bernie Grundman.
Il singolo “Voodoo Child (Slight Return)” di questo storico concerto è disponibile già da oggi nei servizi di streaming: chi preordina il box riceverà un download digitale del brano (LINK).
(foto e fonte: LINK)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE