Musica

Brian May: “Maradona? Se ne è andato via troppo presto”

|

La notizia della morte di Diego Armando Maradona (leggi l'articolo) ha profondamente scosso anche il mondo della musica.

Fra i tantissimi commenti vi è anche quello di Brian May, chitarrista dei Queen che ricorda Maradona con una fotografia che ritrae il campione argentino con la band.

Questo il commento apparso sul profino Facebook di Brian May: "Riposa in pace, Diego Maradona. Una leggenda andata via troppo presto. Condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan". 

Diego Armando Maradona e i Queen si incontrarono in Argentina e si fecero immortalare in un momento decisamente fantastico e spensierato.

Ognuno nel proprio ambito ha regalato tantissime emozioni ai rispettivi fans. Il grande campione argentino ha deliziato tutto e tutti (non solo il mondo del calcio) con le sue prodezze calcistiche, Freddie Mercury ha incantato il mondo della musica (ma non solo) con la sua splendida voce e con una presenza scenica davvero inarrivabile.

Un ricordo significativo quello di Brian May che si aggiunge a quello di tantissimi altri artisti e non solo che hanno voluto comunicare il loro dolore con un ricordo per la prematura scomparsa (a soli 60 anni) del più grande calciatore di tutti i tempi. 

(foto di Neal Preston)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Queen/Argentina/Brian May
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli