Musica

Guns ‘N Roses: se hai 2500 dollari puoi avere il Vip Pack

|

Della reunion dei Guns N'Roses è stato scritto davvero un fiume di parole e non poteva essere diversamente visto l'enorme interesse mediatico che c'è al riguardo, specie da parte dei fans. (leggi l'articolo)

Non vi è alcun dubbio, quindi, che il tour conseguente alla reunion sarà uno degli eventi must del 2016 e gli organizzatori hanno pensato di cercare di accontentare davvero tutti, indipendentemente dalla capienza del loro portafogli.

Ecco quindi che è nato il VIP PACK che prevede, per "soli" 2500 dollari la possibilità di assistere ai concerti nelle prime file, di ricevere un poster ricordo del tour e di scattare una foto dal palco prima dell'inizio del concerto.

Ma non solo. I fortunati potranno girovagare indisturbati e liberamente per il backstage e uno zainetto contenete tutti i gadgets possibili ed immaginabili. 

Naturalmente qualcuno avrebbe voluto avere almeno la possibilità di un "contatto" con gli artisti, magari con tanto di "selfie", ma gli organizzatori hanno fatto sapere che questo non sarà possibile.

I possessori del VIP Pack dovranno quindi accontentarsi di ammirare Axl Rose, Slash e Duff Mc Kagan dal loro posto in prima fila.

Non è cosa da poco, anche se non so se valga un mutuo bancario.

Stefano Leto

 

 

— Onda Musicale

Tags: Slash/Axl Rose/Guns N' Roses/Reunion
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli