Musica

Market Sound Milano 2016: al via due mesi di eventi musicali

|

Alla seconda edizione della manifestazione, che  si terrà dal 4 giugno al 7 agosto, sono attesi personaggi come Chemical Brothers, Neil Young, Offspring e Bad Religion.

Una seconda edizione con un programma ricco di nomi internazionali per il Market Sound 2016, che torna dal 4 giugno al 7 agosto con un programam ricco di eventi, musica e street food.

Per questa edizione il Festival aumenta la capienza e per il cartellone di concerti sono confermati, tra gli altri, Chemical Brothers, Neil Young, The Offspring e Bad Religion.

"La musica – ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia – sta rendendo Milano sempre più attraente".

Il festival  si svolgerà nell'area dei Mercati Generali di Milano e si ripresenterà per la nuova stagione estiva con tante novità e molte conferme. 

Protagonista, comunque, sarà la musica con nomi di artisti internazionali come Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio) e dei Chemical Brothers (22 luglio), oltre a Offspring (13 giugno), Tame Impala (5 luglio) e i punk Bad Religion (1 luglio). "Il cartellone sarà annunciato di settimana in settimana – ha commentato Tommaso Cavanna di Punk For Business, l'agenzia che organizza il festival – e ci saranno anche numerosi artisti italiani". 

"Quello che abbiamo costruito – ha aggiunto Cavanna – è un polo di aggregazione e non solo un contenitore di concerti".

Tra gli eventi diversi dai singoli concerti, quest'anno torneranno anche il Blue Note Sunday Music Village dedicato alla musica jazz e dintorni, oltre a UnaFestalungaUnGiorno con un mercato di piazza itinerante, artisti e workshop.

In programma, per tutto il periodo di apertura, anche molti appuntamenti gratuiti, spettacoli per bambini che potranno essere ospitati anche in un'area interamente dedicata a loro.

— Onda Musicale

Tags: Neil Young/Bad Religion/The Chemical Brothers
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli