Musica

Valerio Simonelli dà “Vita” al suo terzo singolo: fuori ovunque

|

Valerio Simonelli

Vita è il nuovo progetto discografico del cantautore toscano Valerio Simonelli. Il singolo è disponibile ovunque grazie a Tilt Music Production di Londra.

È proprio “Vita” il titolo del terzo singolo dell’artista toscano Valerio Simonelli. In uscita adesso in tutti i digital stores, per conto dell’etichetta Tilt Music Production di Londra e distribuito da The Orchard/Sony.

Dopo i precedenti successi, Valerio Simonelli continua la proficua collaborazione a distanza col duo di autori Clearco & Piciocchi. Che, da oltre oceano, gli hanno affidato questa nuova rock ballad da lui suonata, interpretata ed arrangiata. Avvalendosi della preziosa collaborazione alla chitarra elettrica di Thomas Bottaini.

Il testo è scritto con l’uso della sillessi creando così una sovrapposizione di soggetti diversi, riferendosi contemporaneamente alla propria vita e alla donna della propria vita, a cui si attribuiscono caratteristiche coincidenti.

Al brano è associato un videoclip girato nelle zone adiacenti al Lungarno di Pisa. Luoghi della memoria carichi di significati personali, propri della vita di Simonelli.

Ascolta Valerio su Spotify

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli