I fratelli Gallagher, fin dai tempi degli Oasis, sono sempre stati dei ragazzi terribili e dal temperamento piuttosto vivace.
Infatti, recentemente, Noel ha criticato la musica di alcuni musicisti, in particolare Adele con delle affermazioni piuttosto pesanti: " Adele fa musica per fot***e nonnine”.
Ma Liam Gallagher, forse non voleva essere da meno del fratello e ha pensato bene di litigare con il suo vicino di casa, il cuoco di fama internazionale Jamie Oliver. Senza apparente motivo ma spinto esclusivamente dai fumi dell'alcool, il più giovane dei fratelli Gallagher ha lanciato dei sassi contro una finestra dell'abitazione del cuoco, in un quartiere a Nord di Londra.
Non contento, il terribile Liam ha urlato "Preparami dei panini con il bacon". L'episodio è stato raccontato dallo stesso Liam in un'intervista al periodico musicale britannico Q Magazine.
Nell'intervista si lascia nadare ad un'ipotetica reunion degli Oasis: "Credo che la band tornerà a suonare ancora insieme, forse lo faremoper i fans, un anno di tour."