Musica

John Lennon: pubblicato il nuovo video di ‘Isolation’

|

Registrato a casa di John e Yoko il 16 luglio 1971, è contenuto nel nuovo cofanetto per festeggiare i 50 anni del primo disco solista dell’ex Beatle.

C’è un nuovo video di John Lennon: si tratta di Isolation, ed è un estratto dal cofanetto Ultimate Collection dell’album di debutto del 1970 John Lennon/Plastic Ono Band. Il video è stato girato al piano superiore della casa di John e Yoko a Tittenhurst Park nel Berkshire il 16 luglio 1971.

John Lennon e Yoko Ono possono essere visti insieme in un filmato perduto da tempo del 1968 in un video che accompagna un nuovo mix di “Look at Me. La canzone è apparsa originariamente nella John Lennon / Plastic Ono Band degli anni ’70. La versione “Ultimate Mix” fa parte di un cofanetto per il 50 ° anniversario in arrivo, che contiene un totale di otto dischi, 159 brani, un libro con copertina rigida e cimeli.

Ha detto Capitol / UMe in una dichiarazione:

Nel video … possiamo dare uno sguardo alla vita di John e Yoko e al dietro le quinte del loro filmmaking. Vediamo John suonare la chitarra acustica tra una ripresa e l’altra, la sua pelle di batteria da Sgt. La copertina dell’album di Pepper (disegnata da Joe Ephgrave) e il suo pianoforte verticale psichedelico

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: John Lennon/Yoko Ono
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli