Musica

Fuori ora “La tua proposta”, il nuovo singolo di Leikiè

|

Leikiè, la nuova proposta

Fuori su tutti gli store digitali “La tua proposta”di cui esiste anche una versione inglese, di LeiKiè.

La canzone di Leikiè ha un ritmo trascinante. Una melodia accattivante che mette allegria. Il ritornello è magnetico, un gioco ritmico di vocali che crea musicalità e voglia di ballare.  

“La tua proposta” è uscito per l’etichetta Not Just Music e distribuito da The Orchard.

Il brano

Una voce vellutata canta di una relazione amorosa idilliaca. In “La tua Proposta”. LeiKiè è una fidanzata romantica che racconta felicemente della propria quotidianità di coppia e della proposta di matrimonio che riceve. Non mancherà il finale a sorpresa alla LeiKiè. Una trama e un testo semplici che sprigionano in chi l’ascolta gioia, entusiasmo per la vita e ilarità. Uno scopiettio emozionale di leggerezza salutare e positività, elementi sempre più essenziali di cui oggi si necessita a livello globale.

Biografia

Il volto di LeiKiè non appare sui social. La cantautrice appare infatti solo attraverso i suoi travestimenti e i video musicali animati con tecniche miste da lei diretti. Il nome dell’artista LeiKiè fa assonanza con “Lei chi è”. E’ dunque un invito a cercarla tra le diverse identità da lei rappresentate? Al quesito che pone il suo nome d’arte “LeiKié” (Lei chi è?) è l’interpretazione nelle diverse forme d’arte a rispondere.

L’artista interpreta i propri pensieri folli scrivendo i testi delle canzoni sotto il proprio pseudonimo EiKiél. Interpreta i propri testi con la sua voce vellutata e le sue vocine buffe. Crea e interpreta personaggi veri e animati attraverso la recitazione e le diverse tecniche miste, realizzando i propri video musicali spesso animati con tecniche miste. Canta le proprie canzoni in tante lingue diverse perché LeiKiè, con il proprio mistero, è cittadina del mondo. 

LeiKiè, con la sua satira al femminile, crea un nuovo format multimediale, il “Porta a Porta” melodico che porta sorrisi oltrefrontiera.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli