Musica

Ecco “Baila (è un sogno)”, di Amarù ft Zakyz

|

Andrea Amarù, foto di Ranzani

“Baila (è un sogno)” feat Zakyz è titolo del nuovo singolo di Andrea Amarù, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Baila (è un sogno)” di Amarù è pubblicato da Gadai Music. Il singolo è realizzato insieme al rapper Zakyz è un inno alla leggerezza e alla spensieratezza ed è un reggaeton sorprendente in quanto non germoglia dalla consueta strategia a tavolino per riempire le discoteche nel periodo estivo.

Partendo dagli ostacoli superati nella realtà e nella carriera, Andrea Amarù lancia un messaggio di speranza e spensieratezza

Viviamo cambiandoci d’abito in continuazione. Vestiamo indumenti, indossiamo maschere con tale facilità da aver perso il conto dei ruoli che interpretiamo nelle molteplici relazioni quotidiane.

Così l’artista circa la tematica centrale del suo brano

Il video

Il singolo è accompagnato dal videoclip, dove gli artisti ci raccontano il richiamo inebriante della musica, della sensualità, e dell’estate che si approssima. La scena parallela è pura proiezione del ballo. Lui (Andrea), lei (la donna dei sogni?) ballano in non luoghi: dietro un separé di color rosso passione, in una misteriosa lap dance, in un pruriginoso scenario sadomaso.

Biografia

Il cantautore torinese di origini siciliane proviene da una lunga gavetta, e tutte le sue esperienze gli hanno permesso di capire come la purezza in musica ripaghi.

Maggiore è la spontaneità con cui il cantante si pone al pubblico, più solido sarà il legame che si creerà tra i due estremi del palcoscenico. Ha poi affrontato diverse difficoltà di vita che lo hanno fatto maturare come uomo e artista.

Sono fuggito dal peccato come Caravaggio/ o forse me lo porto dietro come Michelangelo.

Una delle strofe del rapper Zakyz del brano “Baila (è un sogno)” scritta con Andrea Amarù.

Le asperità del mondo conducono l’artista ad approfondire il lato amaro dell’esistenza, traducendo in musica la necessità di rivalsa.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli