La cantante britannica Adele, al secolo Adele Laurie Blue Adkins, ha decio di prendersi una lunga pausa dalle scene e interrompere i suoi concerti.
Portato a termine il tour 2016, Adele si fermerà per un periodo non precisato ma comunque non breve. La dichiarazione arriva direttamente da fonti a lei molto vicine, che lo hanno rivelato al tabloid inglese The Sun.
Pare che la cantante abbia deciso di tornare a dedicarsi a tempo pieno a suo figlio, non prima di avere terminato gli impegni che in novembre la vedrdanno impegnata in Sud America.
"Suo figlio Angelo è la sua priorità, occuparsi di lui la cosa più importante per lei. Lo ha portato con sè ovunque in occasione di questo tour – comunicano fonti del suo entourage – ma l’anno prossimo dovrà cominciare la scuola e quindi non potrebbe farlo di nuovo. Non vuole perdersi neanche un momento della sua vita, ma non è neanche stato facile decidere di rinunciare ai concerti per lui".
"Al momento ha detto di non volersi impegnare con una tournée massiccia come quella di quest’anno per almeno 10 anni – specificano le fonti – ma sta prendendo in considerazione l’idea di fare una residency a Las Vegas. Le permetterebbe di vivere fissa in un posto e di avere una vita normale, ma non accadrebbe comunque prima di qualche anno".
Dalle comunicazioni arrivate dal suo entourage pare qiondi che i fans debbano rassegnarsi ad attendere per rivedere Adele novamente sul palco.