Musica

Tyta Eden pubblica il nuovo videoclip “When love has gone”

|

IL 25 maggio è uscito il videoclip di “When love has gone (Acoustic)” di Tyta Eden a distanza di 6 anni dall’ultimo singolo house dance “Star” uscito con l’etichetta Suonorec, in collaborazione con Simone Pierattoni aka Pier @house, dj producer.

When love has gone uscì come singolo house dance nel 2012 con Checktime Records. Secondo l’ autrice Anna Romaldini la canzone si esprime meglio con un arrangiamento più emozionale, acustico, lounge e decide così di riproporre il pezzo con pochi strumenti (chitarra, pad di strings e percussioni) per mettere in maggior risalto la linea melodica e le parole del brano.

Così rinasce When love has gone (acoustic) e viene accompagnata da un videoclip dove “i due personaggi sembrano vivere in due dimensioni parallele.

Il passato, dove la passione è viva e inebriante ed il presente, nel quale i due partners trascinano il loro rapporto in un misto di malinconia, rassegnazione, apatia e tenerezza. Nonostante l’evidenza della fine del loro rapporto, continuano a restare insieme.

L’amore se ne è andato portandosi via la voglia di lottare per far sì che sia per sempre. Per questo arrendersi è semplice: non si ha più nessun motivo per combattere.”

When love has gone (acoustic) di Tyta Eden sarà disponibile sui Digital Stores a partire dal 3 giugno.

https://www.instagram.com/tytaeden/

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli