Musica

Måneskin : il video ‘I Wanna Be Your Slave’ ottiene 5 milioni di visualizzazioni

|

Mentre il video supera i 5 milioni di visualizzazioni, i fan commentano su You Tube. I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità»

I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. Dopo poche ore contava già 2 milioni di visualizzazioni. Nel momento in cui scriviamo queste righe ha superato abbondantemente i 5 milioni ed è facile prevedere che le views aumenteranno esponenzialmente.

Se su Facebook il video è stato accolto dai soliti battibecchi delle tifoserie avverse, da una parte i «grandiosi!», dall’altra gli «eh, ma Iggy Pop è un’altra cosa», su YouTube i commenti sono più divertenti e internazionali, con una presenza sorprendente di fan russi. È una specie di flash mob digitale per convincere il gruppo ad andare a suonare nel loro Paese.

È tipo American Horror Story e cazzo se mi piace. Il migliore gruppo glam rock dei nostri giorni. Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo. Ora è diventato un orso vero».

È un fatto interessante anche perché nel video ci sono comportamenti apertamente bisessuali e in Russia nel 2013 è stata promulgata una legge avente lo scopo di vietare la diffusione ai minori di informazioni su omosessuali, trans e bisessuali, nota nel resto del mondo come legge anti-gay.

— Onda Musicale

Tags: Eurovision Song Contest/Maneskin
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli