Musica

Corey Archuleta (Allegaeon): ha deciso di lasciare la band e l’ha annunciato su Facebook

|

Di seguito le parole ed il video del bassista Corey Archuleta, membro del gruppo americano death metal degli Allegaeon.

“Ciao! Dopo otto anni con gli Allegaeon, è arrivato il momento di andare avanti e seguire altri interessi e sogni. Questa decisione non è arrivata in una notte, ce l’ho in mente da un po’ di tempo".

"Ho imparato un sacco sulla musica, il mondo, la gente e me stesso in questa esperienza. Mi ha portato ad interessarmi alla legge, e spero un giorno di praticare. Sono eccitato di vedere chi prenderà il mio posto, e che novità porterà negli Allegaeon.

“Ringrazio calorosamente i ragazzi degli Allegaeon, presenti e passati, Metal Blade Records, Extreme Management Group, Inc. e Circle Talent Agency".

E più importante ringrazio voi, le persone che hanno comprato CD, magliette, biglietti, che ci hanno dato un posto dove dormire, dove lavarci… voi meritate il ringraziamento maggiore. Essere in una band non è facile, sia finanziariamente, fisicamente o mentalmente. Ma i fans hanno permesso a me, e alla band, di andare avanti".

“Il The Winter Warriors Tour con Battlecross e Necromancing The Stone, sarà la mia ultima volta.

Se siete interessati a diventare il nuovo bassista, mandate un’email a humanresources.allegaeon@gmail.com, riceverete una risposta automatica con le istruzioni. Io esaminerò il materiale una volta che lo avrete inviato. Grazie per i ricordi, Corey Archuleta

Il video della notizia è disponibile su Facebook.

 

(da metalitalia.com)

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli