Musica

Joe Perry: in vendita la sua magnifica villa con piscina a forma di chitarra

|

Il leggendario chitarrista degli Aerosmith Joe Perry ha messo in vendita la sua grande tenuta situata a Duxbury, nel Massachusetts, alla cifra di 4,5 milioni di dollari.

Soprannominata Brook Haven Farm, la splendida proprietà di Joe Perry (classe 1950) è ricca di comfort e peculiarità, tra cui un giardino sul tetto, doppi cancelli d’ingresso, una palestra privata, un fienile indipendente ed una piscina a forma di chitarra.

Joe Perry acquistò la tenuta nel 1988 e da allora ha sempre fatto parte attivamente della comunità del luogo

Questa città è un posto così speciale per i Perry, è qui che hanno cresciuto i loro figli e hanno dei bei ricordi di Duxbury“.

L’annuncio di vendita

Walk This Way’ (camminate) in paradiso all’interno di questa magnifica tenuta di campagna composta da 14 stanze e sviluppata su 7 acri (28 mila metri quadrati)

Inizia così l’annuncio di vendita della casa. La costruzione principale presenta “soffitti alti, tre caminetti, travi in ​​legno a vista, intarsi in legno personalizzati e una lussuosa suite principale al primo piano“. Il “soggiorno informale ma elegante” si collega direttamente a una sala multimediale privata contenente tecnologie per l’intrattenimento di ultima generazione.

La casa presenta una cucina all’avanguardia, completa di una grande isola centrale, elettrodomestici in acciaio inossidabile e ripiani realizzati in quarzo. All’interno è presente anche una sala da tè illuminata dalle grandi finestre che fanno entrare la luce dal grande parco che circonda la tenuta, mentre una sala interamente dedicata al biliardo offre un ulteriore spazio per intrattenere gli ospiti.

La proprietà comprende anche una dependance indipendente composta da tre locali con un bagno e una vera e propria fattoria. Ma la caratteristica più importante della tenuta, almeno per tutti gli amanti della musica e delle canzoni degli Aerosmith, è che all’interno della vasta tenuta trova posto lo Boneyard Studio di Joe Perry. In questi locali la band registrò gli album Just Push Play e Honkin’ on Bobo.

Nello studio sono state scritte anche le parole di “Cryin“, “Fever” e “Livin’ on the Edge“, oltre a tre dei suoi album solisti.

(fonte virginradio)

— Onda Musicale

Tags: Aerosmith/Steven Tyler/Joe Perry
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli