Musica

Ozzy Osbourne: “Deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico”

|

La notizia è stata data da sua moglie Sharon. Ozzy si era infortunato nel 2019 in un incidente domestico.

L’ex frontman dei Black sabbath Ozzy Osbourne (classe 1948) dovrà sottoporsi ad un importante intervento chirurgico. La notizia arriva direttamente  da sua moglie Sharon Rachel Levy (68 anni)  che ne ha parlato in un’intervista a Daily Mail TV. Si tratterebbe di un intervento al collo e alla colonna vertebrale, postumi dell’infortunio domestico del 2019. La data dell’intervento non è ancora stata decisa.

Queste le parole della donna

Non vedo l’ora che torni sul palco ed è quello per cui prego. A lui mancano i suoi amici e i suoi musicisti e gli manca quella vita.”.

Nel frattempo, la consorte dell’artista ha anche annunciato l’uscita di un docu-film incentrato sulla sua relazione iniziata nel 1982. La donna infatti è la figlia del manager dei Black Sabbath negli anni 70.

Queste le sue parole:

È un film su Ozzy e la mia vita, su come ci siamo incontrati nei primi giorni e sulla nostra relazione instabile. Tutti i litigi, tutti i trucchi, tutti gli arresti: tutto. Ed è una storia d’amore. I nostri litigi erano leggendari. Ci saremmo picchiati a vicenda”.

Solo qualche giorno fa “il principe delle tenebre” aveva commentato con queste parole la sua militanza nei Black Sabbath: “Macchè occulto, con i Black Sabbath racontavamo di ambiente e politica”. (leggi l’articolo)

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne/Black Sabbath/Paranoid
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli