Musica

Boss Doms – è online il videoclip ufficiale di “Sesso & Soldi” feat. TAXI B

|

Boss Doms

È online il videoclip ufficiale di “Sesso & Soldi” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di BOSS DOMS featTaxi B.

Il videoclip di “Sesso & Soldi”, girato da Manuel Tatasciore, si presenta da subito eccentrico e sopra le righe, esattamente come le personalità dei suoi due protagonisti. BOSS DOMS e Taxi B diventano qui padroni di Milano per un giorno, inondando con la loro energia strade, negozi e saloni di bellezza. Il sesso e i soldi del titolo sono rappresentati da gesti ammiccanti, look trasgressivi, macchine di lusso e dallo shopping sfrenato nelle boutique sfarzose della città. Un video eccessivo, provocatorio, caratterizzato da un forte imprinting cinematografico, che catapulta lo spettatore nel mondo sfrenato e senza regole dei due artisti.

Guarda il video:

“Sesso & Soldi” giunge in seguito alla pubblicazione del singolo “Pretty Face”, uscito a febbraio. Un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società che induce all’omologazione. A pochi mesi dall’uscita di “How do you feel” con Piero Pirupa, pubblicato a giugno, è un brano perfetto da ballare, intriso di influenze house e pop dance. Brani eterogenei, separati ma interdipendenti, tutti parte dell’universo caleidoscopico di BOSS DOMS, che con il suo estro artistico prosegue il suo percorso finalizzato a rendere la musica techno fruibile a tutti.

Bio

Boss Doms è un dj/producer romano, classe 1988.

Artista poliedrico, inizia la sua carriera attraverso sperimentazioni e produzioni musicali, che spaziano dai brani club alle collaborazioni con i main artists del panorama musicale italiano.

Boss Doms

Nell’estate del 2020 l’artista sceglie di avviare una propria carriera da solista e pubblica il primo singolo “I Want More”. Il brano è anche lanciato in una serie di esplosivi remix in collaborazione con artisti di fama internazionale come Hosh, Darius Syrossian, Piero Pirupa, Christian Nielsen e Havoc&Lawn.

L’artista, instancabile e prolifico sperimentatore, ha poi pubblicato il remix della hit internazionale “Back to My Bed” di Elderbrook insieme ad Achille Lauro, uscito a novembre 2020. Altro remix è di “Love life” di Benny Benassi e Jeremih, con cui ha dato il benvenuto al nuovo anno.

LINK UFFICIALI: segui Boss Doms su.

Instagram: @bossdoms

Facebook: Boss Doms

Spotify: Boss Doms

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli