Il bassista dei KISS Gene Simmons (al secolo Chaim Witz – classe 1949) ha messo in vendita la sua tenuta nel Nevada per circa 15 milioni di dollari.
Ecco le parole di Evangelina Duke-Petroni (broker-venditore della società):
Questa casa offre tantissimo, dall’incredibile vista mozzafiato sulla valle all’architettura moderna della struttura, alla privacy e all’esclusività. L’attenzione ai dettagli è peculiare in tutta la casa, dalle pregiate piastrelle di grandi dimensioni sul pavimento, ai mattoni in cemento personalizzati fino ai soffitti, finemente ricoperti di legno”
Le caratteristiche della tenuta
La moderna villa nel deserto della famiglia Simmons, situata nella McCullough Mountain Range, vanta viste panoramiche mozzafiato sulla valle di Las Vegas e sulla Strip. Costruita su più di 1000 metri quadrati, la casa è arroccata ben al di sopra della valle e si trova su una proprietà di due lotti di 4 mila metri quadrati, dotata di un giardino privato con sentieri adiacenti alla villa.
L’abitazione è disposta su quattro piani, dispone di grandi saloni, vari saloni da pranzo, uffici, una cantina, un bar e una palestra. E dispone di varie zone abilitate come panic rooms. Inoltre nei suoi oltre 8000 m2 di terreno si trovano un campo da tennis, un parcheggio per 30 auto e una piscina con scivolo acquatico di quasi 20 metri.

Gene Simmons e sua moglie, la modella e attrice Shannon Tweed, comprarono la proprietà nel 1987. I Simmons rinnovarano e completarono la costruzione della casa attuale nel 2000. Sebbene l’aspetto esterno della casa sia molto imponente con le sue enormi finestre, le scale doppie, all’interno l’ambiente è molto più familiare e accogliente, con uno stile improntato alla comodità e alla semplicità.
Le parole di Gene Simmons
La verità è che la mia famiglia non gradisce troppo vivere ad una temperatura di 46 gradi.”