Il 10 luglio gli A New Tomorrow si sono esibito all’Atlas Weekend a Kiev (Ucraina) ed ora la band ha postato le foto ed i video tratti dal Festival. Per vedere le foto clicca qui mentre, per i video, qui!
Alessio Garavello, cantante degli A New Tomorrow, ha dichiarato “L’Atlas Weekend è stato il primo festival internazionale per gli A New Tomorrow e quale miglior posto di Kiev per farlo?! Ci siamo esibiti sul palco principale e dobbiamo proprio dire che la risposta del pubblico è stata grandiosa!"
"Abbiamo già avuto l’opportunità di suonare a Kiev quest’anno ed è stato incredibile vedere tanti volti familiari! Non possiamo aspettare per suonare ancora all’Atlas Weekend! \m/”.
Con uno stile rock moderno, la musica degli A New Tomorrow combinano la durezza dei riff heavy grondanti di groove con le melodie vocali del cantato.
La band si esprime attraverso i suoi sogni di musica e le speranze della vita spedendo un potente urlo alle persone che stanno per affrontare delle nuove sfide
La band è attualmente al lavoro sul suo primo full lenght che sarà pubblicato nel 2016. Guarda qui il video live di “Mother Earth Is Calling” filmata a Kiev il 17 marzo del 2016 come supporto ai Thousand Foot Krutch.
Link:
{loadposition testSignature}