Musica

Figli d’arte: Electra Mustaine

|

Dave Mustaine e Electra Mustaine

Quando si dice un cognome che significa tutto. Se si parla di thrash metal si finirà, inevitabilmente, a parlare dei Megadeth e, se si parla di loro, non mancheranno le discussioni sull’iroso leader Dave Mustaine.

Dave Mustaine, dopo l’uscita dai Metallica, ha dedicato anima e corpo alla sua nuova creatura chiamata Megadeth diventando subito un punto di riferimento per il metal degli anni ’80.

Oltre ad essere un cantante – chitarrista, Mustaine è anche un padre di famiglia. Il 28 gennaio del 1998, infatti, è diventato il padre di Electra Nicole Mustaine.

Electra fa country e, oltre alla chitarra canta da quando aveva sette anni. Babbo Mustaine, nonostante la diversità di genere, è ben contento perché, in fin dei conti, la giovane figlia fa quello che le piace come il padre.

La giovane Electra ha collaborato anche con Michael Sweet, voce degli Stryper, per il suo album solista intitolato I’m Not Your Suicide del 2014.

Nello stesso anno la giovane artista ha pubblicato la sua cover in chiave country di I Thought I Knew It All dei Megadeth, da Youthanasia del 1994, e due anni dopo il suo singolo intitolato Life Is Good.

— Onda Musicale

Tags: Metallica/Megadeth/Country/Dave Mustaine
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli