Musica

Anima: in arrivo il nuovo brano “Re”, la rivincita degli innamorati

|

Il 10 Dicembre 2021 è il giorno d’uscita di “Re”, il nuovo brano di Anima che sarà disponibile su Spotify, Youtube, Apple Music e tutte le piattaforme streaming.

Dopo il rilascio di “Antiproiettile feat. Uale” e “A parte te feat. Spampy” ecco l’uscita di “Re” feat Sinomine” il terzo brano di Anima e Pi Greco che preannuncia forse un progetto più grande. “Re” è un brano con sfumature pop/rap che vede la collaborazione di Anima e Sinomine sulla produzione di Pi Greco. 

Nella prima strofa Anima racconta di come la sua relazione amorosa va a deteriorarsi per mancanza di sentimenti e attenzioni da parte della sua ragazza. L’artista si ritrae come “troppo buono” per poter reagire ai continui sbalzi d’umore della partner.

Nel ritornello si assiste ad uno stravolgimento totale infatti il beat di Pi Greco esplode così come la voce ed il testo di Anima che acquisiscono un sapore di rivincita in questa storia d’amore.

Ritorno da te ma ritornerò Re” . Se nella prima strofa Anima è deluso e sofferente nella seconda il rapper Sinomine aggiunge una dose non indifferente di rabbia. Anche qui assistiamo ad un cambio sia stilistico che musicale visto che passiamo da una strofa più pop di Anima a quella decisamente più rap di Sinomine. Il pezzo è una commistione perfetta di emozioni contrastanti che appartengono tipicamente al mondo relazionale e affettivo dei giovani d’oggi.

Anima

Stefano Gentili in arte Anima nasce a Roma nel 1997. È un artista sincero con se stesso, con gli altri e con la propria musica. È un cantautore moderno, immerso nel suo immaginario ricco di metafore accompagnate da sonorità pop/rap/r&b.

Nel 2021 Anima inizia ad essere notato da Spotify che inserisce quasi sempre i suoi brani nelle proprie playlist editoriali in particolare in “Generazione Z”. Dopo aver iniziato la collaborazione con il noto producer Pi Greco nasce un vero e proprio sodalizio tra i due e la produttività di Anima cresce a dismisura.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli