Sabato 19 marzo 2022 Eric Clapton si esibirà all’Anfiteatro Al Dana, la nuova sede di intrattenimento dal vivo dello stato arabo del Bahrain.
L’afiteatro, colpito nella roccia, è un luogo di una straordinaria opera di ingegneria costruita a circa 15 metri sotto lo spettacolare deserto del Sakhir.
“I concerti di San Pietroburgo e Mosca sono stati cancellati”
La band di Eric per questi spettacoli è composta da Chris Stainton, Nathan East, Sonny Emory, Doyle Bramhall II e Sharon White. I biglietti sono in vendita esclusivamente sul sito web della sede all’indirizzo www.aldana.com.bh.
Ai fan che hanno acquistato i biglietti per le date europee originali del 2020 è stato consigliato di conservarli in quanto sarebbero stati onorati ai concerti riprogrammati, che si terranno questa primavera. Restano valide anche le prenotazioni per i due concerti riprogrammati della Royal Albert Hall dal 2021.
Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito alla cancellazione dei concerti in Russia.
Ora, Eric non vede l’ora di tornare in tour per esibirsi per i suoi fan britannici ed europei. Il tour inizia con due notti alla Royal Albert Hall di Londra il 7 e 8 maggio e continua fino al 17 giugno, quando si conclude a Helsinki.
(fonte videomuzic.eu)