Musica

Lambstone: arriva l’album dal titolo “Higher deeper”

|

Lambstone

Lambstone dal 4 marzo in tutti gli store digitali l’album “Higher Deeper” e il tour in partenza dal 5 marzo 2022

“Higher Deeper” è il titolo del nuovo lavoro della rock band milanese dei Lambstone, il secondo dopo “Hunters & Queens” del 2017.

Un lavoro che porta la band verso un rock più moderno ed evocativo grazie alla magistrale produzione artistica di Pietro Foresti (produttore multi-platino già a fianco di membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law). 

Il tour 2022

In partenza il tour della band:

  • il 5 marzo si esibiranno al Crazy Bull di Genova (with Roommates, ingresso libero)
  • mentre la presentazione ufficiale si terrà il 25 marzo presso il Legend Club di Milano.

In “Higher Deeper” trovano spazio brani più stoner come “Waste”, rock ballad come “Revenant” (ispirato al celebre film con Leonardo Di Caprio) o la cover a forti tinte grunge della hit di Terence Trent D’Arby “Sign Your Name”. Dieci brani di rock vero e suonato che consacrano la band come una delle realtà più interessanti del panorama italiano.

foto band
“Revenant” è il nuovo singolo dei Lambstone.
I Lambstone in breve

Lambstone sono formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra),Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria).

Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas.

Nel 2019 pubblicano due nuovi singoli per Universal Music Italia: “Sign Your Name” (cover di Terence Trent D’Arby nel segno del rock) e “Deep”. Durante la pandemia terminano il loro secondo album “Higher Deeper” disponibile nella primavera del 2022 sempre per Vrec/Audioglobe.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli