Musica

La BBC annuncia un film per celebrare i Rolling Stones e il loro “Sixty”

|

È stato annunciato che una nuova serie di film in quattro parti sui Rolling Stones farà parte della programmazione della BBC per celebrare i 60 anni della band.

La serie, intitolata My Life As A Rolling Stone e prodotta da Mercury Studios, sarà presentata in anteprima su BBC Two e BBC iPlayer in estate, come parte della programmazione della società su piattaforme TV, radio e digitali, per rendere omaggio alla band.

I quattro film della durata di un’ora saranno ciascuno un “ritratto intimo” di Sir Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e il compianto Charlie Watts, e presenteranno “un accesso impareggiabile e interviste appena girate” con la band, così come come interviste con nomi come la cantante americana PP Arnold, Chrissie Hynde, il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash, Sir Rod Stewart, Tina Turner e Steven Tyler degli Aerosmith.

I Rolling Stones sono tornati in cima alla classifica dei tour più redditizi, incassando circa 10,1 milioni di dollari a spettacolo nel durante il No Filter tour negli Stati Uniti nel 2021. Le cifre sono state riportate da Pollstar, che ha anche aggiunto che gli Stones sono riusciti a vendere il 100% dei biglietti disponibili per ogni data del tour.

La band di Mick Jagger e Keith Richards rimane al momento l’unica formazione ad aver superato la soglia dei 10 milioni di dollari di incasso, raggiungendo gli stessi livelli di incassi del 2019, prima della pandemia.

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: Keith Richards/The Rolling Stones/Mick Jagger
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli