Musica

Evanescence, annunciata la nuova bassista: è Emma Anzai

|

Gli Evanescence hanno annunciato un cambiamento piuttosto significativo nella loro formazione, con un cambio di ruolo e una new entry.

Dopo la notizia del fine settimana che si erano separati dal chitarrista Jen Majura, che suonava nella band dal 2015, il gruppo ha ora accolto un nuovo bassista e un “nuovo” chitarrista. Il bassista di lunga data Tim McCord si avvicinerà alla chitarra, mentre la bassista dei Sick Puppies Emma Anzai porterà le sue abilità nel team degli Evanescence, appunto al basso.

Ecco il messaggio postato su Twitter:

Signore e signori, abbiamo delle grandi novità da condividere. Vi presentiamo il nostro nuovo chitarrista… TIM MCCORD!! Dopo 16 anni nella band come nostro solido bassista, Tim sta prendendo una svolta sul suo strumento originale. Avviso spoiler: è bravissimo. E al basso, è nostro estremo piacere dare il benvenuto all’incredibile talento Emma Anzai dei SickPuppies! Siamo amici e fan da anni ed è finalmente giunto il momento di unire le forze.”

E ancora:

Emma farà il doppio del lavoro dato che avremo alcuni spettacoli con i Sick Puppies in arrivo, quindi preparatevi per questo! Siamo tutti molto entusiasti di portare questa nuova formazione sul palco per la prima volta ad Atene il 5 giugno. Ci vediamo presto!”

— Onda Musicale

Tags: Evanescence/Amy Lee
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli