Musica

Per la prima volta in Italia SEBASTIAN OLZANSKI, la star di Youtube

|

Sebastian Olzanski, giovanissimo YouTuber argentino trapiantato in Canada, arriva in Italia per la prima volta per presentare i suoi pezzi in un solo show imperdibile per le fan: l’appuntamento è alle 15:30 di domenica 9 aprile 2017 al Legend Club di Milano. Biglietti e VIP packages sono già disponibili sul circuito Ticketone (online e in tutti i punti vendita).

Ad appena diciassette anni, Sebastian sta rapidamente diventando una delle social media star più influenti dell’industria. Ha fatto la sua prima apparizione su YouNow con degli show a cadenza regolare che gli hanno fatto rapidamente conquistare una solida fan base, con un pubblico attivo di oltre 200.000 utenti. Oltre a questi live show, ha iniziato ad utilizzare altre piattaforme social fino a raggiungere numeri ragguardevoli: 424.000 followers su Twitter, 183.000 su Instagram e oltre 2.500.000 visualizzazioni sul suo canale YouTube ThatSpanishBoy.

Dopo aver pubblicato una serie di video di cover sul suo canale, inclusa quella di Love Yourself di Justin Bieber che gli ha fruttato oltre 100,000 visualizzazioni, il 2 novembre 2015 Il suo singolo di debutto Looking For Love ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in meno di due ore dalla pubblicazione.

Sebastian è riconosciuto come uno dei Top 10 Most Influential Teens in Canada ed è stato nominato per uno Shorty Award nella categoria Vine Musician, trovandosi a competere con artisti come Shawn Mendes. Di recente, Sebastian si è esibito durante eventi come DigiTour e Magcon e ha partecipato allo show nazionale canadese Breakfast Television.

In questo momento è in studio per registrare il suo primo EP e continua la sua attività sul suo canale YouTube.

 

www.twitter.com/sebtsb

 
SEBASTIAN OLZANSKI
Nobody but us tour
 
Domenica 9 Aprile 2017
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
 
Inizio concerti ore 15:30
 
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
 
Bigliettie VIP packages disponibili su Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli