L’artista campano mostra un nuovo aspetto della sua musica.
In “Sick Sad Love Song” l’artista napoletano Menek affronta i demoni di un amore fallito, artefice del suo dolore, ma comunque ancora vivo.
“Sick Sad Love Song”
Al centro del brano un sentimento profondo che trova risoluzione solo nel perdono e una domanda: “cosa sarebbe potuto andare diversamente?”.
Non resta che lasciar fluire parole e musica e abbandonarsi alle atmosfere elettroniche del brano, che condurranno l’ascoltatore verso la catarsi di questa triste e malata canzone d’amore.
Menek
È l’alter ego musicale del compositore e musicista Domenico Fusco. Ex frontman della band italiana Bliss, con la quale ha girato l’Europa negli anni 2000, dopo diverse altre esperienze in band rock e alternative.
Nel 2020 decide di riversare in una chiave esclusivamente personale tutte le sue emozioni ed ispirazioni, creando il progetto solista Menek.
Nell’ultimo anno lavorando al fianco del produttore Jacopo Mariotti, ha dato vita a numerose canzoni (qui il nostro articolo sul brano “Real Life”); un viaggio nella musica senza catene, riversa gli anni e i bisogni del quotidiano e dello straordinario con libertà e senza pressioni.
L’arte come esigenza, i generi come le maglie di un libro e le emozioni a guidarti. Menek è su Instagram e su Facebook.