Il gruppo glam metal americano dei Warrant ha annunciato che il nuovo album, “Louder Harder Faster”, verrà pubblicato il 12 maggio tramite la Frontiers.
Il disco seguirà dunque il precedente “Rockaholic” del 2011 e la formazione, come allora, sarà composta da Robert Mason (Lynch Mob) alla voce, Erik Turner alla chitarra, Jerry Dixon al basso, Joey Allen alla chitarra e Steven Sweet alla batteria.
Ricordiamo qui che lo storico vocalist Jani Lane, all’anagrafe John Kennedy Oswald, è stato trovato morto nell’agosto del 2011 a causa di un infarto dovuto da un’intossicazione da alcol. Con i Warrant ha inciso sei album tra i quali il famoso, ed odiato da lui stesso, “Cherry Pie” del 1990.
Il chitarrista Eric Turner ha dichiarato“potete sentire, e provare, tutte le emozioni degli ultimi 25 anni nello stare in questa band all’interno di Louder Harder Faster. Il divertimento e le frustrazioni, il piacere ed il dolore assieme ad un sacco di sangue, sudore, lacrime e birre nella realizzazione di questo album”.
“Amatelo oppure odiatele, questo è il vero fottuto patto, 100 per cento puro melodic hard rock. Fatto a mano da cinque musicisti che hanno dedicati le loro vite alla musica sin da quando erano solo dei piccoli ragazzini con grandi sogni”.
Tracklist:
“Louder Harder Faster”
“Devil Dancer”
“Perfect”
“Only Broken Heart”
“U in My Life”
“Music Man”
“Faded”
“New Rebellion”
“Big Sandy”
“Choose Your Fate”
“Let It Go”
“I Think I’ll Just Stay Here and Drink” (CD only bonus track)
{loadposition testSignature}