”All She Wanna Do” è il nuovo singolo di John Legend feat. Saweetie. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico in arrivo il 9 settembre, “LEGEND”, ottavo album dell’artista.
Il video – diretto da Christian Breslauer – presenta un gruppo di ballerini che pensano di essere a un casting fino a quando Legend e Saweetie li sorprendono sul set per rivelare che l’audizione è in realtà il video musicale ufficiale della canzone.
Definito un “sexy dancefloor banger” da Uproxx e un “roller disco jam” da Rolling Stone, “All She Wanna Do” è stato scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax. È il terzo singolo dal prossimo album di John Legend, dopo i singoli “Honey”, “brano R&B sensuale di ispirazione jazz”, feat. Muni Longe e “Dope”, un “brano estivo e di benessere” insieme al rapper JID.
Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder, “LEGEND” è un doppio album soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione. Oltre a Saweetie, il progetto presenta i contributi di Rick Ross, Rapsody, Ty Dolla $ign, Jhene Aiko, Jazmine Sullivan, Amber Mark, Muni Long. Jada Kingdom, JID e Ledisi.
TRACKLIST
ACT I
- Rounds ft. Rick Ross
- Waterslide
- Dope ft JID
- Strawberry Blush
- Guy Like Me
- All She Wanna Do
- Splash ft Jhene Aiko, Ty Dolla $ign
- You
- Fate ft Amber Mark
- Love ft Jazmine Sullivan
- One Last Dance
- All She Wanna Do ft. Saweetie
ACT 2
- Memories
- Nervous
- Wonder Woman
- Honey ft. Muni Long
- I Want You to Know
- Speak in Tongues ft Jada Kingdom
- The Other Ones ft Rapsody
- Stardust
- Pieces
- Good ft Ledisi
- I Don’t Love U Like I Used To
- Home