Musica

Eddie Vedder: esegue “Shine On You Crazy Diamond” insieme a Jack Irons

|

Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, e Jack Irons, ex batterista della band, hanno deciso di fare una sorpresa ai loro fans durante il concerto dello scorso 17 marzo  di Seattle, dove Jack Irons apriva un concerto dei Red Hot Chili Peppers.

Senza che si sapesse prima, durante il concerto Eddie Vedder è salito sul palco ed ha iniziato a suonare insieme ad Irons uno dei pezzi più belli dei Pink Floyd: "Shine On You Crazy Diamond".

La cover del celebre brano dedicato al genio di Syd Barrett, non è una novità per Jack Irons. Infatti, nel suo album di debutto da solista dal titolo "Attention Dimension", uscito nel 2004, la canzone era già presente e, guarda caso, era stato realizzato proprio in collaborazione con Eddie Vedder.  

Nel frattempo aumenta l'attesa attesa per l'arrivo del frontman dei Pearl Jam in Italia e precisamente a Taormina, i prossimi 26 e 27 giugno.

Vedder si esibirà nella splendida cornice del magnifico Teatro Antico, dove eseguirà alcuni successi dei Pearl Jam. Prima di esibirsi per la prima volta in Sicilia, Vedder suonerà al Firenze Rocks Festival il prossimo 24 giugno

(sl)

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Seattle/Pearl Jam/Pink Floyd/Eddie Vedder
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli