Musica

Biglietti in prevendita anticipata per Renato Zero in tour nel 2017: regolamento e modalità di acquisto

|

biglietti in prevendita anticipata per Renato Zero hanno ora una data ufficiale. Il cantautore romano, reduce da un trionfale tour nei palasport a supporto di Alt, ha appena annunciato un nuovo spettacolo sinfonico con il quale festeggerà i suoi primi 50 anni di carriera. 

Se le prevendite ufficiali sono in programma per il 28 marzo, quelle anticipate per i membri dell’Associazione Fonopoli partiranno in esclusiva con 24 ore di anticipo. Già diramato il regolamento di accesso ai titoli d’ingresso, con tutte le modalità stilate dall’Associazione culturale Fonopoli e messe a disposizione di tutti i soci.

Il sogno di Zerovskij… solo per amore inizia dal Foro Italico di Roma il 1° luglio. In calendario, anche Lajatico e l’Arena di Verona. I biglietti in prevendita anticipata per Renato Zero sono disponibili dal 27 marzo alle ore 11 e fino allo stesso orario di mercoledì 29 marzo.

Per accedere al pre-sale, è indispensabile essere in possesso di determinati requisiti che l’Associazione ha già reso noti. Vediamo insieme quali sono.

(sl)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Renato Zero
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli