Da giovedì 23 a domenica 29 marzo concerti e spettacoli ogni giorno: inaugurazione con il nuovo progetto live di CISCO.
Sabato e domenica appuntamenti anche per le famiglie: Sapori, suoni e colori d'Irlanda protagonisti di un grande evento.
L'edizione patavina di Irlanda in Festa nel 2017 è in tour, per la prima volta a Monselice, presso il PalaStuzzico 19.26 in via Muraglie, dal 23 al 26 marzo 2017. Giovedì e venerdì l'apertura è prevista alle 19,00, mentre sabato e domenica già dalle 10,00 del mattino. La location, allestita per accogliere l'autentico mix di musica dal vivo, gastronomia, arte e cultura "Made in Ireland", è pronta per quattro giorni di spazi e di contenuti ad ingresso gratuito.
Il programma musicale vede i seguenti primi nomi annunciati: i Dinosauri, il nuovo progetto di Cisco con i Modena City Ramblers originali, il 23 marzo. Il 24 marzo. Eusebio martinelli, sabato dal vivo. Boira Fusca e l'autore Damien Mc Fly. Domenica 26 la grande chiusura con Sine Frontera, Ulisse Schiavo e Keily’s Folk, per una tradizione Irish rivisitata in chiave Rock moderna. Inoltre diversi artisti del territorio avranno la possibilità di esibirsi prima degli headliner.
Il più grande Food Event di Monselice vanta un menu 100% Irish: lo staff si è impegnato per portare le esclusive prelibatezze irlandesi al PalaStuzzico, dal Pulled Pork al tradizionale Irish Stew. Non mancheranno lo Stinco di maiale stufato alla Guinnes e il classico Fish&Chips anglosassone. Il modo migliore per scegliere tali prelibatezze sarà "live", di fronte al palco di Irlanda in Festa a Monselice.
I Dinosauri, oltre a essere il nome del progetto discografico e live di Cisco, dà anche il titolo al nuovo CD di Cisco, Alberto Cottica e Giovanni Rubbiani. I tre ex Modena City Ramblers insieme per un nuovo progetto dopo 17 anni.
Irlanda in Festa in Tour – PalaStuzzico, Monselice
da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo
Ingresso libero e parcheggio gratuito
Il Pala Stuzzico si trova in via Muraglie 1 a Monselice (Padova). A chi arriva da Este-Montagnana, si consiglia via Cristoforo Colombo, per proseguire poi per la statale Adriatica. A chi arriva dall'autostrada Bologna – Padova si consiglia di prendere l'uscita per Monselice, e di seguire direzione Rovigo percorrendo la statale Adriatica.
(rt)
{loadposition testSignature}