Sembra che, ancora una volta, il baratro degli Oasis sia stato incuneato quando Liam Gallagher rivela che suo fratello, Noel, ha bloccato l’uso delle canzoni degli Oasis nel prossimo documentario di Liam intitolato Knebworth 22.
La notizia è stata rivelata da Liam questa mattina dopo che uno dei suoi follower su Twitter ha chiesto informazioni sul documentario in uscita. Il follower ha chiesto: “rasta, le canzoni degli Oasis appariranno nel tuo documentario su Knebworth?“
“Nessuna canzone degli Oasis poiché lo squirt arrabbiato le ha bloccate, ha anche bloccato gli Oasis che ho cantato per il tributo a Taylor Hawkins, è un ometto orribile”, ha scritto l’ex frontman degli Oasis in un tweet di risposta. Il cantante ha notato che Noel aveva precedentemente vietato l’accesso all’armadietto degli Oasis durante la sua esibizione in tributo per il compianto batterista dei Foo Fighters il mese scorso.

ha scritto la popolare community di Twitter degli Oasis, Mainly Oasis
Quindi ancora una volta Noel ha bloccato tutte le canzoni degli Oasis dal prossimo documentario su Knebworth 22…”
Un altro utente di Twitter si è schierato dalla parte di Noel dell’argomento, sottolineando il fatto che quasi l’intero catalogo degli Oasis è stato scritto dal fratello maggiore di Liam. “Immagina che tu e la tua famiglia veniate pubblicamente stroncati in qualsiasi occasione dal vostro amaro fratellino, e poi NON permettetegli di trarre profitto cantando le VOSTRE canzoni. Follia!“
“Immagina di pensare che quelle canzoni sarebbero state tutto ciò che sono oggi senza un certo fratello che le cantasse“, ha scritto Mainly Oasis in risposta.
(fonte videomuzic)











