Musica

In uscita sui principali digital store il nuovo singolo di Blu Di Persia, Il riparatore

|

La canzone parla dell’incontro che avviene tra il riparatore e questa ragazza dal cuore rotto. Lui, per sua natura, sente il bisogno di aiutarla.

Nasce un rapporto tra i due, anche se entrambi sono consapevoli durerà solo il tempo che richiede il cuore per essere riparato: il riparatore ha molte altre cose da aggiustare e la ragazza ha molti posti ancora da vedere. Così, la mattina della sua partenza, per ringraziarlo e dimostrargli il bene che lei prova per il riparatore, la ragazza mette sotto il letto i sogni che lui stava cercando di comprare per poterli donare a chi non li ha. Alla fine resta qualche sospiro di malinconia, uno specchio ed il dispetto delle cose rotte a fare compagnia al riparatore.

Biografia

Blu Di Persia, cantautore d’annata ‘94, muove i suoi primi passi nella musica a 8 anni suonando la tromba nella banda del paese. A 14 si avvicina alla chitarra e solo verso i 18 sente l’esigenza di andare oltre alle note dello strumento per esprimere sé stesso. Inizia così a scrivere e comporre le prime canzoni. Col tempo ritrova un caro amico chitarrista, ora diventato producer, col quale decide di collaborare e, nel 2021, pubblica il primo album “Blues di Persia”.

Info e contatti

INSTAGRAM

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli