Musica

The Killers: a breve il nuovo album

|

La band The Killers

Brandon Flowers e Ronnie Vannucci, frontman e batterista della band, hanno confermato i progressi del nuovo progetto. Al British Summer Time suoneranno alcuni brani inediti.

Killers regaleranno presto nuova musica ai loro fan. Dopo aver pubblicato un breve teaser un paio di mesi fa, è stato il frontman Brandon Flowers a confermare che il nuovo album è in arrivo, anticipando che lui e i suoi compagni suoneranno qualche pezzo inedito in occasione del British Summer Time, ad Hyde Park, Londra, dove saranno tra i protagonisti l’8 luglio.

“L’album suona bene – ha spiegato il batterista Ronnie Vannucci a NME – Abbiamo un problema, perché facciamo due passi avanti e uno indietro, così le cose vanno per le lunghe. Continuiamo a chiederci: ‘Cosa deve fare una band di quattro membri? Come facciamo a mantenere fresco il sound?’ E’ un costante esercizio di sperimentazione. Stiamo provando ad arrivare a qualcosa con cui ci sentiamo un po’ a disagio. Quando ognuno di noi si sente leggermente a disagio, sappiamo che ci siamo con il lavoro.”

Il nuovo progetto, che arriva a cinque anni di distanza dal precedente Battle Born, è stato registrato tra Las Vegas, San Diego e Los Angeles, con il supporto di Jacknife Lee, produttore degli U2.

(fonte Virgin Radio)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: The Killers
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli